OPERATORI CALL CENTER

La risorsa si occuperà di:

  • chiamate verso potenziali clienti da liste di nominativi profilati fornite dall’Azienda
  • calendarizzazione degli appuntamenti con l’agente di riferimento per la definizione dell’offerta commerciale.

Si richiedono:

  • esperienza, anche minima, nella mansione
  • determinazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace
  • buon utilizzo dei sistemi informatici

Orario di lavoro: part time di 36 settimanali, dal lunedì al sabato, con i seguenti orari:

  • dalle 9.00 alle 15.00

Si offrono:

  • Supporto allo sviluppo professionale
  • Bonus al raggiungimento di obiettivi

Durata contratto: 6 mesi, con finalità assuntiva.

Inquadramento: 5 livello del CCNL Commercio e Terziario

abstract

Candidati per:
OPERATORI CALL CENTER

Vuoi entrare a far parte del team di Switch?
Compila il form e inviaci la tua candidatura.







    Switch Srl © 2024 - P.IVA 04874700232

    Privacy policy - Cookie policy - Credits